COLAZIONE A BUFFET GRATUITA IN SALA COMUNE

La sala colazione interna si trova nella struttura principale al piano terra fronte lago. L' Hotel offre colazione gratuita a buffet ( inclusa nel prezzo) a tutti i suoi ospiti.
Qui si degusta un ricco buffet internazionale, dove potrete soddisfare ogni tipo di vostra esigenza mattutina, dal dolce al salato con croissant, fette biscottate, marmellate, cereali, prosciutto, formaggi, burro, yogurt, frutta sciroppata e molto altro ancora; oltre al classico caffè e cappuccino all'Italiana è disponibile un distributore automatico di bevande calde come pure di freschi succhi di agrumi o tropicali.
Nel periodo estivo la colazione può essere consumata nell'ampia terrazza con vista lago, così da farvi godere la quiete e il silenzio del Lago già dal risveglio.

Ricca colazione a Buffet

Ricca colazione a Buffet

Ricca colazione a Buffet

BILIARDO

Nella Dependance dell'Hotel è presente un tavolo da biliardo professionale a pagamento e disponibile fino alle 22.00.

Nella stessa è usufruibile una postazione internet per chi volesse connettersi alla linea Wi-Fi gratuita dell'Hotel e alcune sedie/divani con tavoli dove rilassarsi e passare il tempo con giochi di società o giochi di carte, alcuni dei quali messi a disposizione dalla direzione.

TERRAZZA E CAMERE VISTA LAGO DI GARDA

L'Hotel si trova in un contesto caldo e accogliente che vi farà sentire a casa anche in vacanza. La zona verde che lo circonda e l'assenza di arterie di traffico stradale , permette di passeggiare in totale tranquillità senza pericoli soprattutto per le famiglie con bambini, i quali potranno giocare nell'area giochi direttamente sul lago e di pubblico e libero utilizzo.

L'Hotel sorge in una zona lacustre lontana da strutture private; tuttavia la vicina Peschiera del Garda è facilmente raggiungibile a piedi. L'area dinanzi all'Hotel è composta solamente da un ampio piazzale che si affaccia sul porticciolo e con annessa passeggiata pedonale anche fino a Gardaland, da un ristorante ed un campeggio, senza altri agglomerati urbani che lo renderebbero rumoroso e confusionario.